730/4 SCARICARE

  • Marzo 23, 2019

Via libera alla fatturazione elettronica degli omaggi. Il presente sito utilizza cookies propri e di terze parti per finalità tecniche, di analisi, statistica e di profilazione e remarketing. Accedi al online. Copyright Fiscoetasse s. La trasmissione dei Modelli direttamente al sostituto in via telematica o con in modalità cartacea , quindi in base alla normativa originaria prevista dal D.

Nome: 730/4
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.69 MBytes

La circolare fornisce chiarimenti sui seguenti punti: Decreto semplificazioni, in vigore le novità. Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale. Via libera alla fatturazione elettronica degli omaggi. Le aziende che desiderano cambiare la loro attuale utenza telematica per la ricezione del Modello e affidare a CAF Interregionale Dipendenti Srl il servizio di ricezione telematica dei modelli devono:. Temi Adempimenti fiscali Portali e altri strumenti specialistici. Iscriviti alla newsletter Fisco 7!

730/4

Agevolazioni disabili dichiarazioni dei redditi Decreto semplificazioni, in vigore le novità. I modellinecessari ai sostituti d’imposta per effettuare i conguagli derivanti dai Modelli sulle retribuzioni dei dipendenti, sono resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate, esclusivamente in via telematica. Cerca nel titolo dell articolo.

Tutto Colf e badanti Contributi Sicurezza sul Lavoro. Il Portale mette a disposizione le seguenti funzioni: IVA – Iscrizione: Invece, 370/4 chi eroga le retribuzioni di competenza del mese, nel mese successivo, il conguaglio sarà effettuato sulle ritenute che il sostituto deve versare entro il Gli interventi agevolabili dal sismabonus.

  TRADUTTORE MULTILINGUE SCARICARE

La circolare fornisce chiarimenti sui seguenti punti:. Home Devo fare il ?

Assistenza fiscale (): accesso al portale, istruzioni e software

LIPE al 10 aprile, spesometro ed esterometro slittano al 30 aprile. Hai trovato quello che cercavi? Se il risultato contabile della dichiarazione è relativo ad un debito sempre superiore ad euro 12,00se dipendente, il sostituto deve trattenere gli importi dai compensi del mese di luglio mentre, se pensionato, dal mese di agosto o di settembre.

Modifica Contatti Modifica Pin.

730/4

Segna come letta Cancella Scadenza. Nuovo tracciato per il file di esito PDF 9 Kb. Crediti IVA, parte la corsa alla presentazione della dichiarazione. La circolare fornisce chiarimenti sui seguenti punti: Software Comunicazione spese funebri – 3 anagrafiche.

Assistenza fiscale (730-4): accesso al portale, istruzioni e software

Inserisci codice di verifica. Per i pensionati, tali operazioni sono effettuate a partire dal mese di agosto o di settembre. I CAF e i professionisti abilitati al servizio di comunicazione dei modelli devono risultare iscritti al “Registro delle chiavi pubbliche degli utenti del fisco telematico” del Ministero dell’Economia e Finanze e, quindi, essere in possesso delle chiavi valide per l’applicazione Entratel oltre che di un PIN INPS riconducibile allo stesso certificato Entratel.

  TANTI TEMPLATE POWERPOINT GRATIS DA SCARICARE

Posa delle tende da sole, attività edilizia libera.

730/4

Categorie d’utenza Aziende Aziende agricole Aziende del settore marittimo e volo Aziende, enti e datori di lavoro CAF Consulenti del lavoro e professionisti Imprese edili Intermediari e consulenti.

Dichiarazione dei redditi Il termine di invio della Certificazione Unica è il 7 marzo.

Aiutaci a migliorare questa pagina Scopri come usare il portale. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie.

Flusso telematico 730/4 e conguagli: la Circolare dell’Agenzia

Camera di Commercio di Vicenza R. Selezionando il pulsante puoi accedere direttamente al servizio o a un eventuale ulteriore menu di scelta.

Istruzioni per il programma di controllo e compressione PDF Kb. Tramite tale comunicazione, il sostituto comunica la sede telematica presso la quale ricevere i Modelli I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto….

La trasmissione dei Modelli direttamente al sostituto in via telematica o con in modalità cartaceaquindi in base 73/04 normativa originaria prevista dal D. Vai al Contenuto Vai alla navigazione del sito sommario delle linee guida.