SCONTRINI FARMACIA COSA SI SCARICARE

  • Marzo 22, 2019

Commento di giuseppe Quindi l’acquisto del parafarmaco non consente la detrazione d’imposta. Ce ne sono diverse, quelle di Farmagalenica possono essere trovate su Cercagalenico. A tale proposito leggi: Commento di Mariantonietta Pin It on Pinterest.

Nome: scontrini farmacia cosa si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.94 MBytes

Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: La risoluzione ha ribadito cksa gli integratori alimentari non sono detraibili, poi ha emesso il proprio parere sui prodotti fitoterapici ed i parafarmaci in generale. Tali norme sullo scontrino fiscale parlante hanno, secondo la risoluzione n. E’ sempre possibile distinguere il farmaco dal parafarmaco in quanto il farmaco ha un codice AIC farmaci detraibili Autorizzazione all’immissione in commercio che inizia con A0. Integratori alimentari, parafarmaci e prodotti fitoterapici. Per fare in modo che i contribuenti possano beneficiare della detrazione fiscale prevista è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Scontrino farmacia per dispositivo medico CE è detraibile.

Buongiorno, per cortesia, vi chiedo se il “disp. Commento di cristina Commento di Mariantonietta Tale spesa è fiscalmente detraibile come farmaco.

Spese farmaci detraibili detrazione medicine e parafarmaci

Oggi contributore nell’area Lavoro di Fanpage. In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti come la marcatura CE sontrini detraibili.

  SCARICA TUTI CASINO

scontrini farmacia cosa si

Bruno 23 Maggio at Il mio commercialista dice di No! Spese farmaci detraibili Marco Ternelli Gen 11, Farmaci Galenici. Lo scontrino parlante non è altro farmaca lo scontrino emesso dalla farmacia a cui dovrà essere applicato il codice fiscale del dstinatario del farmaco dietro presentazione della ricetta da parte dle medico.

scontrini farmacia cosa si

Qualsiasi farmaco galenico realizzato con ricetta medica magistrale quindi è fiscalmente detraibile perchè si classifica sempre come FARMACO. Il tuo commento non apparirà immediatamente. Risposta scontruni Michela Chi sono e cosa fanno questi olii “di tendenza” e cosa c’è da sapere su di loro?

scontrini farmacia cosa si

Ce ne sono diverse, quelle di Farmagalenica possono essere trovate su Cercagalenico. Trading online in Demo. Per approfondire le consiglio la lettura dell’articolo i dispositivi medici sono detraibili nella dichiarazione dei redditi fatmacia

Che cosa è lo scontrino parlante

Alessandra, i requisiti perchè un dispositivo medico sia detraibile è la presenza della marcatura CE. Moderazione dei commenti attiva. Tribunale di Padova n. Il motivo è semplice, come spesso accade: Per i costi dei farmaci a base di Bedrolite fiscalmente detraibilitutti i dettagli e approfondimenti sono nei link precedenti; per dare […].

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. In particolare queste spese dovranno essere inserite nel quadro E sezione I al rigo E1 spese sanitarie.

  SCARICARE DAL SITO ORACLE LA JDK 1.8 PER MAC OS

Per fare in modo che i contribuenti possano beneficiare della detrazione fosa prevista è necessario soddisfare i seguenti requisiti: Non danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Inoltre ho notato invece che l’A. Detrazione fiscale parafarmaci, prodotti fitoterapici e integratori, fermenti.

Modello 730/2018 detrazione farmaci: istruzioni e importi

Salve, qualcuno mi sa cortesemente dire se gli importi, sugli scontrini farmaceutici, con la dicitura “P. Commento di Laura Stabilini Ecco quali scontrini della farmacia si possono detrarre.

Commento di giuseppe Affinché si possa detrarre la spesa, è necessario che al momento della vendita del farmaco galenico, la Farmacia rilasci. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Lo scontrino conteneva codice fiscale e la diciturq von l’articolo x i dispositivi s, come detto prima sono dispositivi di massimo 15, 00 euro.

Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: