UN SITO WEB PER CONSULTARLO OFFLINE SCARICA

  • Marzo 22, 2019

Dal condivide in questo blog strategie digital, esperienze professionali e nozioni pratiche per posizionare i siti web nei risultati di Google. L’enorme mole di opzioni da poter utilizzare rende utile l’uso di interfacce grafiche come Gwget, un prodotto basato sulle gtk: Qui vediamo altre alternative , per salvare una copia di backup di un sito, sul pc oppure su internet stesso, al fine di consultarlo senza essere connesso , anche se il sito non esistesse più e, se si vuole, modificarlo. Controlla il risultato Il software è eseguibile sia via interfaccia grafica sia da linea di comando. Chi siamo Contattaci Iscriviti Partecipa Sostienici.

Nome: un sito web per consultarlo offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.18 MBytes

Al termine del download, troverai il sito nella cartella indicata precedentemente, pronto per conskltarlo navigato senza una connessione a Internet attiva. Buona lettura e, soprattutto, buon download! Altre caratteristiche utili deb la possibilità di cambiare user agent, aggiungere alias di dominio, esportare le immagini scaricate da siti web, e verificare gli URL che hanno il reindirizzamento HTTP. Basta indicare l’indirizzo del sito e, se si vuole, anche il tipo di file da scaricare come, ad esempio, pagine html, immagini, foto, file audio, video, documenti e archivi. Le opzioni avanzate includono la possibilità di inviare al server i dati identificativi del browser utilizzato Agent Identity, per esempio, Netscape Navigator o Mozilla. HTTrack, disponibile su Windows, Unix, Linux e BSD, permette di sitk un intero sito internetdirettamente sul computer ed è in grado di salvare tutti i percorsi, le directory del sito, il codice html, le immagini e tutti i file che sono sul server dove è ospitato il dominio.

È disponibile un periodo di prova gratuita di 30 giorni per chi volesse testare SurfOffline.

Cliccare qui per vedere altri screenshot. Da vedere anche http: SurfOffline è un browser offline veloce e comodo, caratterizzato da una facile navigazione e una semplice interfaccia.

Come creare una copia locale e navigabile di un sito web

Per scaricare un sito con HTTrack per Android, infatti, non devi far altro che avviare l’app, pigiare sul pulsante Next e digitare il titolo che vuoi assegnare al tuo progetto nel campo Project name. Hai trovato un sito Internet che contiene delle informazioni molto utili che potrebbero servirti in futuro e, avendo paura che questo scompaia dal Web, ti piacerebbe scaricarlo sul tuo computer?

  PIXELMON GX SCARICARE

Dopo aver acquistato e scaricato SiteSucker dall’App Store, utilizzare l’app è davvero semplicismo: Se avete bisogno di scaricare un sito Web, usate il browser offline SurfOffline.

Qui pper trovare la guida completa in inglese.

‘+relatedpoststitle+’

Ciao Faby, per scansionare solo alcune sezioni di un sito web puoi procedere in due modi: Scaricare siti su smartphone e tablet Hai la necessità di oftline un sito Internet sul tuo smartphone o sul tuo tablet? Chi siamo Contattaci Iscriviti Partecipa Sostienici.

un sito web per consultarlo offline

we Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Basta inserire l’URL del sito web nel campo, selezionare la cartella di download e premere il pulsante Copia Sito dalla barra degli strumenti. Facendo un singolo tap sul nome del sito, puoi visualizzare quest’ultimo nel browser interno di SiteSucker, mentre facendo un tap prolungato su di esso puoi visualizzare la lista di tutti i file che lo compongono.

Come creare una copia locale e navigabile di un sito web

Basta indicare l’indirizzo del sito e, se si vuole, anche il tipo di file da scaricare come, ad esempio, pagine html, immagini, foto, file audio, video, documenti e archivi.

In pochi minuti, il contenuto dell’intero sito sarà memorizzato nel vostro computer e potrete esplorarlo in tranquillità, passando da pagina a pagina alla velocità della luce. Come salvare un sito web per intero sul computer per conservarne una copia offline. L’enorme mole di opzioni da poter utilizzare rende utile l’uso di sitp grafiche come Gwget, un prodotto basato sulle gtk: Il programma consente di scaricare interi siti Web e pagine Web memorizzandoli localmente sull’hard disk del vostro computer.

Un altro campo di applicazione potrebbe essere di voler sfogliare pagine internet da un pc non connesso alla rete. Il perr è semplice da usare per tutti ma ha diverse opzioni anche per utenti avanzati e webmaster che vogliono sfruttare i codici di siti gia fatti per trovare esempi di sviluppo e importarli sui loro.

  SCARICA FANTACALCIO GRATIS

Come scaricare siti | Salvatore Aranzulla

Per questo scopo si puo’ utilizzare l’utility wget http: Il software è eseguibile sia via pwr grafica sia da linea di comando. Non rubare informazioni private Non rubare email senza consenso Non scaricare informazioni private Tu che software utilizzi per copiare in locale siti web?

Buona lettura e, soprattutto, buon download! Le opzioni avanzate includono la possibilità di inviare al server i dati identificativi del browser utilizzato Agent Identity, per esempio, Netscape Navigator o Mozilla.

Come scaricare siti

Se utilizzi un iPhone o un iPadpuoi scaricare i siti in locale sul tuo device affidandoti alla versione mobile di SiteSucker il programma di cui ti hai parlato prima nel capitolo dedicato a macOSche costa 5,49 euro ed è compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati con iOS 11 o successivi. Disallow specified file typesper scaricare tutti i tipi di file, eccetto quelli selezionati tra archivi, audio, immagini, video e altri file custom types.

Segui, dunque, le indicazioni che trovi di seguito e ti assicuro che, in men che non si dica, riuscirai nel tuo intento scaricando tutti i siti Internet che ti interessano.

un sito web per consultarlo offline

Come scaricare un sito web per consultarlo offline 28 ottobre Pill o Linux. Al termine dello scaricamento, fai doppio clic sul file di installazione scaricato httrack-xx. Ho testato diversi software, sia online che lato client, e il migliore che ho trovato è http: Al termine del download, wev il sito nella cartella indicata precedentemente, pronto per essere navigato senza una connessione a Internet attiva.

Scegli il nome progetto e la cartella di destinazione Step consultaelo Se preferite visualizzare le pagine scaricate con un altro browser, potete usare l’Esportazione guidata Export Wizard.